Chevrolet Corvette Coupè V8 5.7cc tetto in vetro 1987 certificata ASI con C.R.S

euro 16.900,00

Chevrolet Corvette rappresenta il perfetto anello di congiunzione tra passato e futuro: la coupè  è una vettura ancora attuale e sofisticata ed è dotata di uno dei migliori propulsori che Chevrolet abbia mai sfornato, un motore da corsa con una grinta spaventosa, la potenza deriva e si riferisce alla coppia un motore V8 da 5700cc con sistema TPI e testate in alluminio capace di sviluppare più di 240cv a 4000giri, una reattività e una propensione a salire di giri che i motori moderni possono soltanto sognare. La stessa è corredata da Certificazione di autenticazione che ne attesta tutte le sue caratteristiche di originalità. Questa Chevrolet  è stata pensata espressamente per godersi la guida a cielo aperto con tetto in vetro asportabile, la stessa a corredo presenta anche certificazione ASI con C.R.S  e certificato delle caratteristiche tecniche del veicolo, auto trentennale che gode dell’esenzione bollo in Italia e dell’assicurazione storica a circa 100 euro annuali circa, praticamente un’auto fantastica alla portata di chiunque. Vi presentiamo questa Corvette che dalla nascita ha avuto una sola proprietaria, avente a corredo tutta la sua storia dalla nascita certificata da documentazione allegata. La stessa presenta a corredo un impianto stereo da altissime prestazioni di Delco-Bose rivaleggiano con gli stereo più costosi, perché è adattato esattamente all’acustica della Corvette offre un suono così reale che è stato considerato dagli esperti come uno dei migliori sistemi stereo disponibili in una produzione per automobile.  La riduzione dinamica del rumore (DNR) e la riduzione del rumore del suono Dolby riducono il “sibilo” ad alta frequenza su AM, FM e cassette. Il riproduttore di cassette integrato è dotato di funzioni di inversione automatica e ricerca della musica. Incluso anche: 100 watt di potenza, quattro custodie per altoparlanti separate, controlli separati per alti e bassi, bilanciamento del computer e suono avvolgente.

Fantastica e rara combinazione originale di bicolore Opzionale solo per Coupé in un fantastico Argento metallizzato – Grigio medio metallizzato

 

L’auto che proponiamo è corredata di interni in pelle color grigio, full optional, cruise control, clima, abs, cerchi in lega, sedili regolabili elettricamente, matchings number e matchings color , trousse attrezzi originali, autoradio originale marchiata , triple chiavi e accessori dell’epoca, revisione e tagliando regolari, libretto uso e manutenzioni, book service. Possedere un’automobile con un notevole valore storico come quello che ha una vettura di questo genere, può essere davvero un sogno che si realizza: ed essere proprietari di una Chevrolet Corvette Coupè lo è.

La vettura di cui sopra è un oggetto che presenta tutto quello che un appassionato di auto sportive e di interesse storico collezionistico come questa Corvette ricerca in una vettura. La vettura ha solo 91.000 km ed il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio  a 4 rapporti , nonché le silenziose sospensioni regolabili confermano questa informazione, tagliandata regolarmente, revisionata e gommata nuova pronta per essere un piacevole oggetto da collezionare oppure per  l’immediato utilizzo su strada.

Disponibile trasporto ovunque, in Europa attraverso ditte autorizzate.

Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.

I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.

La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.