Mercedes Benz 500 SL anno 1999 certificata ASI con C.R.S

euro 30.900,00

Mercedes Benz 500 SL serie 129 anno 1999 certificata ASI con C.R.S . Questa esclusiva auto che presentiamo,  rappresenta una roadster di lusso prodotta dalla Mercedes-Benz per affermare l’inconfutabile supremazia tecnica. Sicuramente elegante e sportiva, la 500 SL color  originale “White Polar”  affascina per le sue linee intramontabili, le proporzioni classiche da roadster e il suo design iconico, negli interni come negli esterni. Auto ultraventennale che gode dell’esenzione bollo in Italia in alcune Regioni e metà tassa di circolazione nella restante parte, mentre gode dell’assicurazione storica a circa 100 euro annuali in tutta Italia.

Raffinatezza allo stato puro rappresentata dall’inimitabile Mercedes 500 SL, design iconico e proporzioni classiche che attirano l’attenzione di tutti. Gli interni Pelle Nappa color Grigio Ghiaccio regolabili elettricamente e riscaldabili con tripla memoria, fantastici in questo abbinamento , offrono un ambiente confortevole unito all’esclusiva atmosfera che si crea viaggiando a cielo aperto, un’atmosfera che solo una Gran turismo come la R129 è in grado di trasmettere, indossa un motore capace di erogare fino a 310cv circa, guidarla è un vero piacere, fluida e reattiva, una combo perfetta.

La vettura che proponiamo è un oggetto che presenta tutto quello che un appassionato di auto da collezione ed ancor più Mercedes Benz ricerca in una vettura.

La sua linea evoca eleganza e spensieratezza, è talmente bella che  ovunque si vada con lei, si viene accompagnati da sorrisi e sguardi di ammirazione. Questa Mercedes Benz è stata pensata espressamente per godersi la guida a cielo aperto, la stessa è completa di certificazione ASI e di certificato delle caratteristiche tecniche del veicolo C.R.S e quindi gode di tutte le agevolazioni fiscali vigenti.

Su questo modello restyling del 1999 vi furono quindi  alcune migliorie di dettaglio, tra cui un nuovo cambio automatico sull’intera gamma e le sospensioni autolivellanti di serie per la SL500,  ha beneficiato inoltre per l’occasione di un nuovo restyling visibile anche nei nuovi cerchi in lega, nel terminale di scarico di forma ovale, nei nuovi specchietti retrovisori esterni e soprattutto nel nuovo motore  V8 a tre valvole per cilindro.

La vettura splendida, full optional dalla nascita in serie limitata corredata a differenza delle altre di autoradio con caricatore cd originale Mercedes Benz, fari allo Xeno, clima automatico bi-zona, ABS, Air Bag dappertutto, frangivento, trousse attrezzi originale, kit medico originale, cruise control, hard top originale in tinta, nuovo soft top, triple chiavi con pulsante apertura centralizzata elettronica a sensore di riconoscimento originale Mercedes Benz, tutti i libretti uso e manutenzione, rapporto di stato uso dell’auto con perizia tecnica a corredo, matching numbers tutto corrispondente all’originale (serie motore-serie cambio e colore), unico proprietario con contratto di acquisto originale dell’epoca,  la vettura presenta solo 35.000 km circa da nuova ed il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio automatico, nonché le silenziose sospensioni confermano questa informazione, tagliandata regolarmente con Book Service, revisionata e gommata nuova,  pronta per essere un piacevole oggetto da collezionare oppure per  l’immediato utilizzo su strada.

Disponibile trasporto ovunque, in Europa.
Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.

I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.

La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.