BMW R45, anno 1980, certificabile ASI

Euro 4.500,00

BMW R45, anno 1980, certificabile ASI. La mitica BMW R45 col bicilindrico boxer più piccolo (450 cc) si presenta estremamente affidabile e confortevole e tutt’ora  ineguagliabile, nata nel 1979, il suo motore derivava da quello della sorellona R65. Robustezza indice di garanzia BMW, motore eterno e ottima stabilità di guida. Tale modello rientra nelle moto più esclusive e raffinate mai prodotte da BMW Motorrad. Moto completamente equipaggiata che offre il massimo piacere di guida e comfort per viaggi spensierati, con la possibilità di acquistare i bauletti integrati, corredata inoltre di doppi freni a disco anteriori. La Moto è oggetto di una collezione privata posseduta da un noto collezionista, già nostro cliente da tempo, ha percorso circa 60.000 km ed è pronta per essere utilizzata.

Moto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO. Disponibile trasporto ovunque, in Europa.

La nostra azienda offre REGOLARI PROVVIGIONI AI SEGNALATORI CHE CI FANNO VENDERE oppure ACQUISTARE AUTO d’epoca, SUPERCAR,  DI PRESTIGIO nonchè INTERE COLLEZIONI.

Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento, i nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.