Peugeot 205 Lacoste, anno 1985, certificata ASI

Euro 2.100,00

Peugeot 205 Lacoste, anno 1985, certificata ASI. Peugeot 205 Lacoste storica, una piccola sportiva che ridefinì gli standard delle utilitarie, la serie speciale legata al campione mondiale di tennis René Lacoste nonché fondatore del celebre marchio. Una vettura vivace e giovanile caratterizzata dal bianco pastello della carrozzeria e dei copriruota con i listelli verde scuro, insieme ai tre coccodrilli.

Semplicità senza banalità è anche quanto si ritrovava all’interno dell’abitacolo, accanto ad una plancia minimalista trovava spazio un cruscotto completo come pochissimi altri nella stessa categoria e per quell’epoca; di buona fattura anche i sedili, semplici ma gradevoli nel disegno ed anche durante il loro utilizzo effettivo… ma la vera chicca è rappresentata dallo sterzo, l’unico punto dove si incontrano il Coccodrillo e il Leone, un dettaglio che afferma la sua unicità! L’auto in ottime condizioni, gode di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti, appartiene ad un nostro cliente che ha sempre provveduto alla sua manutenzione nel tempo, è corredata di interni in stoffa, tettuccio panoramico apribile, autoradio, accessori dell’epoca, ha percorso circa 330.000 km, non necessita di alcun intervento ed è pronta per l’utilizzo in strada.

Disponibile trasporto ovunque con Ditta specializzata in tutta Europa.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.
I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.
La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.