Peugeot 205 Cabriolet 1.1 cc, anno 1986, certificata ASI.

Euro 3.500,00

Peugeot 205 Cabriolet 1.1 cc, anno 1986, certificata ASI. La Peugeot 205 Cabriolet è una scoperta “low – cost” perfetta per chi vuole avvicinarsi al mondo delle auto d’epoca, l’autovettura nasce nel 1986 e impiega pochissimo tempo a conquistare i giovani automobilisti. La piccola scoperta francese ha un legame importante con l’Italia. Le scocche vengono lavorate da Pininfarina. I punti di forza delle Peugeot 205 Cabriolet? Motore elastico, affidabile, brioso e poco assetato di carburante e un cambio piuttosto maneggevole. L’ autovettura usufruisce di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti ed è corredata di doppie chiavi e accessori dell’epoca, copri cappotta, interni in pelle di colore nero in ottime condizioni, autoradio, cerchi in lega, libretto uso e manutenzioni, gommata, tagliandata e revisionata regolarmente, 2 proprietari. Ha percorso 98.000 km circa ed pronta per l’immediato utilizzo.

Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO. Disponibile trasporto ovunque, in Europa.

La nostra azienda offre REGOLARI PROVVIGIONI AI SEGNALATORI CHE CI FANNO VENDERE oppure ACQUISTARE AUTO d’epoca, SUPERCAR,  DI PRESTIGIO nonchè INTERE COLLEZIONI.

Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento, i nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.