Mercedes 560 SL Roadster, anno 1986, certificata ASI

Euro 24.900,00

Mercedes 560 SL, anno 1986, certificata ASI. Raffinatezza allo stato puro rappresentata dall’inimitabile Mercedes 560 SL, design iconico e proporzioni classiche che attirano l’attenzione di tutti. Gli interni offrono un ambiente confortevole unito all’esclusiva atmosfera che si crea viaggiando a cielo aperto, un’atmosfera che solo una Gran turismo come la R107 è in grado di trasmettere, indossa un motore capace di erogare fino a 227 CV a 4750 giri/min, guidarla è un vero piacere, fluida e reattiva, una combo perfetta.

La vettura si presenta in ottime condizioni, gommata, tagliandata e revisionata, usufruisce di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti ed è corredata di interni in pelle di colore nero, full optional, autoradio originale Becker, clima, cruise control, hard top originale in tinta, cerchi in lega, doppie chiavi, libretto uso e manutenzione, matching number. L’auto ha percorso 52.000 km circa ed è pronta per essere utilizzata

Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO.
Disponibile trasporto ovunque, in Europa.
Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.
I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.
La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.