Mercedes 450 SL Roadster anno 1976 certificata ASI

Euro 24.900,00

Mercedes Benz 450 SL Roadster, anno 1976, certificata ASI. La vettura che proponiamo è un oggetto che presenta tutto quello che un appassionato di auto storiche ed ancor più Mercedes Benz ricerca in una vettura.

La “450 SL” (prodotta dal 1971 al 1980) si presta magnificamente all’uso quotidiano: è gradevole e facile da guidare, grazie al servosterzo e al cambio automatico. La ‘SL’ non è una vettura sportiva, ma una grande routiere a bordo della quale si possono compiere lunghi viaggi a medie elevate e nel confort più totale. La vettura, in splendide condizioni, gommata, tagliandata e revisionata, usufruisce di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti, corredata di interni in pelle beige, full optional, autoradio, hard top originale in tinta, soft top nuovo, doppie chiavi, libretto uso e manutenzione, matching number. La vettura presenta solo 76.000 km circa da nuova ed il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio automatico, nonché le silenziose sospensioni confermano questa informazione, la stessa può essere collezionata oppure pronta per l’immediato utilizzo.

Disponibile trasporto ovunque, in Europa.

Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.

I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.

La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.