Lancia 2000 Coupè, anno 1972, certificata ASI

EURO 22.000,00

Lancia 2000 Coupè, anno 1972, certificata ASI. La Flavia si presenta subito con uno stile innovativo, è la prima vettura italiana di grande serie con motore a cilindri contrapposti e trazione anteriore. Nel 1967 la linea diventa più snella, convenzionale ed equilibrata e due anni dopo viene introdotto il motore 2 litri, comportando un ulteriore salto prestazionale: 116 CV per la versione a carburatore. Nel 1971 il design interno ed esterno cambia ancora radicalmente, puntando sulla classicità e sul lusso, a livello meccanico viene introdotto il cambio a cinque marce. La vita di questo modello si conclude con la rinuncia al nome Flavia, il quale diventa semplicemente Lancia 2000.

Auto in splendide condizioni, che gode di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative in vigore, ed è corredata di: interni in pelle di un magnifico colore rosso Cartier, accessori dell’epoca, targhe nere e documenti originali, cerchi in lega. Tagliando e revisione regolari.

L’auto appartenuta ad un nostro cliente, che ha provveduto a lavori di manutenzione documentati, ha percorso 97.000 km circa ed è pronta per l’immediato utilizzo.

Disponibile trasporto ovunque, in Europa.

Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento, i nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.