Fiat 124 Sport Spider 1.4 cc, anno 1970, certificata ASI

Euro 19.900,00

Fiat 124 Sport Spider 1.4 cc, anno 1970, certificata ASI. Bella Da vedere. Bella da guidare. Uno stile sportivo insieme ad un concetto dinamico e giovane del comfort, oggi la Fiat 124 Sport Spider 1400 rappresenta un’auto da sogno con solo il cielo a farle da tetto, viaggiare con la capote aperta in una splendida giornata di primavera regala gioia in auto e nella vita di tutti i giorni, un’auto che va gustata e vissuta! La 1400 regala emozioni anche agli occhi, vivacità allo stato puro donata da questo splendido rosso che, insieme agli inserti cromati, definiscono pienamente ogni singola linea dell’auto; portapacchi, specchietti laterali, paraurti, tergicristalli, coppette originali Fiat, ogni elemento fa risaltare l’inconfondibile stile della Fiat 124 Sport Spider. Internamente i sedili in pelle di ottima fattura si sposano perfettamente con l’abitacolo; plancia pulita ed essenziale arricchita da un esclusivo autoradio Philips, l’iconico sterzo a due razze Fiat ed un utile portaoggetti; anche qui gli inserti cromati non mancano, aiutano a definire gli interni e donano un tocco di eleganza. Cambio a cinque marce sincronizzate, quattro freni a disco ed una velocità di oltre 180 km/h, il più puro esempio di vettura aperta e sportiva..!
Auto dal raro modello BS in splendide condizioni, gode di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti ed è corredata di doppie chiavi e accessori dell’epoca, copri cappotta nero, matching number, revisione e tagliando regolari, libretti uso e manutenzione. Ha percorso 28.000 km circa, pronta per l’immediato utilizzo.
Disponibile trasporto ovunque con Ditta specializzata in tutta Europa.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.
I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.
La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.