Alfa Romeo Spider 1.6 cc anno 1991 certificata ASI con C.R.S

EURO 25.900,00

L’auto che presentiamo, è il modello più raro dell’ultima versione denominata IV serie Duetto, con la cilindrata 1600cc furono prodotti molto meno esemplari della più conosciuta 2000 Iniezione , la stessa rappresenta una roadster di lusso prodotta dalla Alfa Romeo per affermare l’inconfutabile supremazia tecnica. Sicuramente elegante e sportiva, la “IV serie” colore originale rarissimo “Rosso Winner Micalizzato”  affascina per le sue linee intramontabili, le proporzioni classiche da roadster e il suo design iconico, negli interni come negli esterni, indossando un motore con i 4 Carburatori capace di erogare fino a 110 CV circa.

Ogni particolare della Alfa Romeo Spider crea la giusta combinazione tra sportività ed eleganza. La quarta serie, definita ‘Ultima’, nacque dal ridisegnamento dell’auto opera di Pininfarina, riporta le linee alla purezza iniziale, conquistando collezionisti e non. Il design dell’abitacolo si sviluppa intorno al conducente per offrire un piacere di guida senza compromessi.

La vettura che proponiamo è un oggetto che presenta tutto quello che un appassionato di auto storiche ed ancor più Alfa Romeo ricerca in una vettura.

La sua linea evoca eleganza e spensieratezza, è talmente bella che  ovunque si vada con lei, si viene accompagnati da sorrisi e sguardi di ammirazione. Questa Alfa Romeo è stata pensata espressamente per godersi la guida a cielo aperto, la stessa è completa di certificazione ASI e di certificato delle caratteristiche tecniche del veicolo.

La vettura , appartenuta solo ad un proprietario un Bolognese,  del 1991 , splendida, auto ultratrentennale che gode dell’esenzione della tassa di circolazione in Italia e gode dell’assicurazione storica a circa 100 euro annuali. usufruisce di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti, corredata di originali interni in pelle-alcantara di colore beige,  full optional, autoradio, HARD TOP originale in tinta, soft top, doppie chiavi, copri soft top originale, libretto uso e manutenzione, matching numbers tutto corrispondente all’originale, la vettura presenta solo 32.000 km circa da nuova ed il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio, nonché le silenziose sospensioni confermano questa informazione, tagliandata regolarmente, cerchi in lega originali,  revisionata e gommata nuova,  pronta per essere un piacevole oggetto da collezionare oppure per  l’immediato utilizzo su strada.

Disponibile trasporto ovunque, in Europa attraverso ditte specializzate.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.

I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.

La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.