Alfa Romeo 75 3000cc V6 quadrifoglio verde certificata ASI

Euro 16.900,00

Alfa Romeo 75 3000cc V6 quadrifoglio verde anno 1986 certificata ASI. Quattro porte dallo stile classico, la nuova Alfa Romeo non manca di aggressività nell’aspetto e abbandona la “firma” sul frontale, con i quattro fari di diverso diametro ai lati dello scudetto del marchio. Sulla base della nuova meccanica leggermente rivisitata e dotata del nuovo motore 6 cilindri 3000 cm³ per la notevole potenza di 192 cavalli circa, in abbinamento al cambio a cinque marce dalla proverbiale maneggevolezza, nasce un’automobile dalle caratteristiche sportive nella guida, più potente ed elastica. La meccanica della Alfa Romeo 75 era di prim’ordine.

Questa Alfa Romeo è in splendide condizioni, versione Quadrifoglio verde, la stessa protagonista di noti raduni di auto storiche. Rarissima tetto apribile, gommata, tagliandata e revisionata, tutta la distribuzione nel 2019, corredata di cerchi in lega originali, la vettura gode di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti ed è corredata di interni in velluto spigato spettacolari, autoradio, doppie chiavi, libretti uso e manutenzione; con soli 2 proprietari, ha percorso 97.000 km circa ed è pronta per l’immediato utilizzo.

Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO.

Disponibile trasporto ovunque, in Europa.

Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.

I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.

La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.