Mercedes Benz 450 SL Roadster anno 1977 certificata ASI con C.R.S.

euro 22.900,00

L’auto che presentiamo, rappresenta una roadster di lusso prodotta dalla Mercedes-Benz per affermare l’inconfutabile supremazia tecnica. Sicuramente elegante e sportiva, la 450 SL color rosso cielo originale “Red Sky Mercedes” affascina per le sue linee intramontabili, le proporzioni classiche da roadster e il suo design iconico, negli interni come negli esterni.
Raffinatezza allo stato puro rappresentata dall’inimitabile Mercedes 450 SL, design iconico e proporzioni classiche che attirano l’attenzione di tutti. Gli interni offrono un ambiente confortevole unito all’esclusiva atmosfera che si crea viaggiando a cielo aperto, un’atmosfera che solo una Gran turismo come la R107 è in grado di trasmettere, indossa un motore capace di erogare fino a 200 CV a 4750 giri/min, guidarla è un vero piacere, fluida e reattiva, una combo perfetta.
La vettura che proponiamo è un oggetto che presenta tutto quello che un appassionato di auto storiche ed ancor più Mercedes Benz ricerca in una vettura. Auto “Matching Numbers” dove si intende la totale corrispondenza tra numero telai-numero motore-numero cambio- e numero colore dell’auto alla nascita dalla fabbrica, tutto questo documentabile.
La sua linea evoca eleganza e spensieratezza, è talmente bella che ovunque si vada con lei, si viene accompagnati da sorrisi e sguardi di ammirazione. Questa Mercedes Benz è stata pensata espressamente per godersi la guida a cielo aperto, la stessa è completa di certificazione ASI e di certificato delle caratteristiche tecniche del veicolo, quindi tassa annuale di circa 27,00 euro ed assicurazione RCA completa a circa 80-100 euro annuali.
La vettura , omologata 4 posti, del 1977 splendida, uniproprietario, usufruisce di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti essendo ultra trentennale, corredata di interni in pelle color beige, full optional, autoradio Becker Mexico originale con antenna elettrica, clima, cruise control, hard top originale in tinta, nuovo soft top, doppie chiavi, chiusure vetri e specchi elettrici, tutti i libretti uso e manutenzione, rapporto di stato uso dell’auto a corredo, matching numbers tutto corrispondente all’originale, la vettura presenta solo 107.000 km circa da nuova ed il suono vellutato del motore e l’agevole inserimento del cambio automatico, nonché le silenziose sospensioni confermano questa informazione, tagliandata regolarmente, revisionata e gommata nuova con cerchi in lega originali, pronta per essere un piacevole oggetto da collezionare oppure per l’immediato utilizzo su strada.
Disponibile trasporto ovunque, in Europa.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.
I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.
La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.