Nsu Prinz III, anno 1961, certificata ASI

Euro 12.900,00

Nsu Prinz III del 1961, auto rarissima e certificata ASI, corredata di targhe e documenti originali ,libretto uso e manutenzione, uniproprietario, è la prima vettura a fregiarsi del nome di “Prinz”,il motore, caratterizzato da una cilindrata di 600 cm³, fu progettato da Albert Roder, e si trattava di un bicilindrico che adottava il raffreddamento ad aria. Il propulsore è montato posteriormente, e dotato di un raffinato sistema di distribuzione,auto veramente impeccabile per intenditori.

Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO.

Disponibile trasporto ovunque, in Europa.

La nostra azienda offre REGOLARI PROVVIGIONI AI SEGNALATORI CHE CI FANNO VENDERE oppure ACQUISTARE AUTO d’epoca, SUPERCAR,  DI PRESTIGIO nonchè INTERE COLLEZIONI.

Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento, i nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.