Maserati 430 4v, anno 1994, certificata ASI

  

Maserati 430 4v immatricolata nel 1994, motore 2800 c.c. 24V, V6 DOHC da 279 CV iniezione di carburante con catalizzatore, corredata di certificazione ASI; l’auto è la numero 216 dei soli 291 esemplari realizzati. Il modello 430 presenta rifiniture interne di lusso, con la tappezzeria e il timone in pelle, il cruscotto, i pannelli delle porte, la manopola del cambio e la leva del freno a mano impiallacciati in noce. L’auto è full optional, con tettuccio apribile, computer di bordo, autoradio, antifurto, aria condizionata, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega, bracciolo, gommata, tagliandata e revisionata; è munita, inoltre, di doppie chiavi e telecomandi originali, libretto uso e manutenzione. Vettura stupenda, da collezione, due proprietari, con all’attivo circa 58000 km, sempre custodita in garage. Disponibile trasporto ovunque, in Europa. E’ gradito contatto telefonico, per stabilire appuntamento.

 

Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO. Disponibile trasporto ovunque, in Europa.
La nostra azienda offre REGOLARI PROVVIGIONI AI SEGNALATORI CHE CI FANNO VENDERE oppure ACQUISTARE AUTO d’epoca, SUPERCAR,  DI PRESTIGIO nonchè INTERE COLLEZIONI.
Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento, i nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.

Euro 15.900,00