Jaguar XJS 5.3cc V12 HE ASI

Jaguar XJS 5.3cc V12 HE , anno 1984 certificata ASI. La nuova XJ-S HE (High Efficiency) come venne denominata, era la più veloce vettura automatica del mondo con i suoi 249 km/h. La XJS è un modello di coupè di lusso prodotta dalla Jaguar. Nel corso degli anni ne sono state realizzate varie serie. La XJS un’autovettura completamente nuova e ridisegnata, nuova era la linea, più aerodinamica e attuale. Nuovi erano anche gli interni in vera pelle, completamente ridisegnati e molto ricchi.
Auto in ottime condizioni, conservata , presenta alcuni difetti , data l’età, sulla carrozzeria; completa di certificazione ASI e di certificato delle caratteristiche tecniche del veicolo.
Le prestazioni sono di tutto rispetto, con una cilindrata di 5300 cm³ è capace di raggiungere una velocità dichiarata di circa 230 km/h. L’auto è corredata di interni pregiati in pelle color crema, sedili regolabili e riscaldabili elettricamente, cruise control, matchings number, clima bi-zone, tettuccio elettrico, computer di bordo, full optional; ha percorso circa 72.000 km tagliandata, revisionata e gommata, pronta per l’immediato utilizzo.
Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO. Disponibile trasporto ovunque, in Europa.
Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.
I nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.

euro 10.900