Alfa Romeo Spider Minari 2.0 cc, anno 1991, certificata ASI

Alfa Romeo Spider Minari 2.0 cc, anno 1991, certificata ASI. Una fuori serie prodotta dalla Minari Engineering, un’auto appositamente commissionata per il salone dell’automobile di Bruxelles del 1996 in soli 3 esemplari. La Minari Road Sport firmata Alfa Romeo, al giorno d’oggi rappresenta una delle macchine più ricercate per la collezione degli Alfisti. Nella storia di un marchio con ‘’la passione al potere’’ sono molte le realizzazioni uniche e fuori dagli schemi, la Minari è una di queste, una strana Meraviglia che monta un motore boxer dotato di due carburatori doppio corpo, con una cilindrata di 2000 cm³ è in grado di erogare circa 120 CV. Auto in splendide condizioni, gode di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti ed è corredata di interni in vera pelle di un magnifico giallo, doppie chiavi, libretto uso e manutenzione, targhette originali di certificazione Minari, cerchi in lega e volante firmati Momo Design, vetri elettrici. L’auto, gommata, revisionata e collaudata ha percorso circa 23.000 km ed è pronta per l’immediato utilizzo in strada.

Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO. Disponibile trasporto ovunque, in Europa.

La nostra azienda offre REGOLARI PROVVIGIONI AI SEGNALATORI CHE CI FANNO VENDERE oppure ACQUISTARE AUTO d’epoca, SUPERCAR,  DI PRESTIGIO nonchè INTERE COLLEZIONI.

Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento, i nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.

 

 Euro 28.900,00

Dichiaro di aver letto l'informativa relativa al trattamento dei dati personali. Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi della L. 196/2003