Alfa Romeo Spider 2000, anno 1981, certificata ASI

Alfa Romeo Spider 2000, anno 1981, certificata ASI. Storica Alfa Romeo Spider, il sogno di ogni appassionato, un ottimo investimento per chi volesse avere la possibilità di possedere un’auto di un notevole valore storico, il cui unico fine sarà il piacere di guida a cielo aperto e il divertimento assicurato. Auto da restaurare di una rara colorazione ‘’bianco freddo’’, gode di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti ed è completa di certificazione ASI. La vettura, completamente originale, è corredata di soft top in ottime condizioni, copri cappotta, matching number,  interni in pelle di colore nero, cerchi in lega millerighe, libretto uso e manutenzione, su richiesta disponibile hard top. Auto funzionante e completa di tutto, meccanica 100%, ha percorso 43.000 km circa, sempre custodita in garage.

Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO. Disponibile trasporto ovunque, in Europa.

 La nostra azienda offre REGOLARI PROVVIGIONI AI SEGNALATORI CHE CI FANNO VENDERE oppure ACQUISTARE AUTO d’epoca, SUPERCAR,  DI PRESTIGIO nonchè INTERE COLLEZIONI.

Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento, i nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.

 

Euro 10.900,00

 

Dichiaro di aver letto l'informativa relativa al trattamento dei dati personali. Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi della L. 196/2003