Alfa Romeo GTV6 3.0 cc 24v, anno 1998

Alfa Romeo Gtv6 3.0cc 24v, certificabile ASI, mostra la massima “evoluzione” del V6 progettato dal famoso progettista italiano ”Giuseppe Busso” il quale già negli anni ’40 collaborò per la realizzazione della Ferrari “125S” e poi della “159” la quale vincerà il “Gran Premio Città di Torino” egli ha continuato a progettare  veri  gioielli per il mondo della meccanica sino a raggiungere il culmine con il V6.

Questa auto è stata realizzata dalla casa Alfa Romeo sia per uso agonistico che per un uso stradale conferendole così un valore unico.  Questa versione presenta kit aerodinamico completo, ammortizzatori e molle sportive, centralina con potenza portata a 230 cavalli. L’accelerazione da 0 a 100 km/h è di 5,4 secondi e la velocità massima è di oltre 260 km/h.

L’auto di un bellissimo e rarissimo color “verde sargassi”,  ha avuto un unico proprietario, ed è in ottime condizioni, essendo ultraventennale usufruisce di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti, è presente di  tutta la cronologia dei tagliandi, è corredata di triple chiavi come dall’origine, libretto uso e manutenzione, allarme con telecomandi di serie, inoltre è munita di trousse con attrezzi originali.

Munita di sensori parcheggio,  specchi e vetri elettrici, cerchi in lega, climatizzatore automatico, autoradio .. praticamente full optional. La stessa presenta fantastici interni in pelle bianco ghiaccio , gommata nuova, tagliandata e revisionata , ha percorso 157000 km circa ed è pronta per l’immediato utilizzo.

Auto di sicura rivalutazione a livello collezionistico.

DISPONIBILE TRASPORTO OVUNQUE, IN EUROPA.

La nostra azienda offre regolari provvigioni ai segnalatori che ci fanno vendere oppure acquistare auto d’epoca, supercar,  di prestigio nonchè intere collezioni.

IL PARERE DEL NOSTRO TEAM VI PERMETTERA’ DI CONOSCERE MEGLIO L’OGGETTO DA VOI DESIDERATO PRIMA E DOPO L’ACQUISTO.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento, i nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.

 

Euro: 10.900