Alfa Romeo GTV 6 anno 1983 certificata ASI

Alfa Romeo GTV 6, anno 1983, certificata ASI. Prestazioni elevate, piacere di guida, comfort ed economia di esercizio, furono la chiave dell’incoraggiante riscontro di vendite che indusse l’Alfa Romeo, nel 1983, a prendere in considerazione un robusto restyling che proiettasse questa sportiva verso gli anni ’90. Il coupè Alfa Romeo dal tono di una vera Gran Turismo, si presenta docile quanto basta, e capace allo stesso tempo di tirar fuori le unghie quando occorre, grazie al sei cilindri da 2492 cm3. Particolarmente belli e riusciti erano i nuovi sedili, con il piano di seduta pronunciato in avanti per sostenere le cosce. Quelli anteriori erano dotati di nuovi appoggiatesta a rete incorporati allo schienale. Gioia per gli alfisti, la versione con motore a 6 cilindri di 2,5 litri a iniezione Bosh. Raggiunge i 205 all’ora con estrema facilità, grazie ai 158 CV a disposizione, questo 6 cilindri è un vero gioiello,  prontissimo a ogni regime, ha molta potenza e un’elasticità insospettata. Di nuovo disegno erano anche i pannelli porta e i fianchetti posteriori, con colori e materiali armonizzati alla selleria. Quest’ultimo intervento esaltò ulteriormente la vocazione al granturismo della GTV6, conferendo all’abitacolo un aspetto d’elegante e raffinata sportività.

La stessa usufruisce di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti, è corredata di interni in velluto, doppie chiavi, libretto uso e manutenzione, cerchi in lega, autoradio, specchi e vetri elettrici di serie. Si presenta gommata, tagliandata,gommata e revisionata regolarmente, color grigio chiaro metalizzato A.R 762/P originale dalla nascita, ha percorso 69.000 km circa ed è pronta per l’immediato utilizzo.

Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO.

Disponibile trasporto ovunque, in Europa.

 La nostra azienda offre REGOLARI PROVVIGIONI AI SEGNALATORI CHE CI FANNO VENDERE oppure ACQUISTARE AUTO d’epoca, SUPERCAR,  DI PRESTIGIO nonchè INTERE COLLEZIONI.

  Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento, i nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.

 

Euro 18.900,00