Alfa Romeo 2000 Spider Veloce, anno 1981, certificata ASI.

Alfa Romeo Spider Veloce 2.0 cc, II serie, anno 1981, cerificata ASI. L’Alfa Romeo Spider, comunemente nota come Duetto, è una delle vetture più popolari e prestigiose nella storia della casa costruttrice milanese. La caratteristica principale della seconda serie era la coda tronca secondo le più recenti teorie aerodinamiche applicate all’automotive. L’auto diventa di gran moda e l’allestimento interno ed esterno inizia a seguire le tendenze di stile e design più in voga nel periodo, ottenendo grande successo. L’auto, in ottime condizioni, gode di tutte le agevolazioni fiscali e assicurative vigenti, è corredata di soft top, interni in pelle di colore nero, doppie chiavi, libretto uso e manutenzioni, autoradio; gommata, tagliandata e revisionata con regolarità, ha percorso cira 41.000 km, pronta per essere utilizzata.

Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO. Disponibile trasporto ovunque, in Europa.

La nostra azienda offre REGOLARI PROVVIGIONI AI SEGNALATORI CHE CI FANNO VENDERE oppure ACQUISTARE AUTO d’epoca, SUPERCAR, DI PRESTIGIO nonchè INTERE COLLEZIONI.

Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.

E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento, i nostri prezzi non prevedono eventuali permute. La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.

 

 

Euro 18.500,00

 

Dichiaro di aver letto l'informativa relativa al trattamento dei dati personali. Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi della L. 196/2003