Alfa Romeo 147 GTA, anno 2003

Euro 16.200,00

Alfa Romeo 147 GTA, anno 2003, iscrivibile RIAR (Registro Italiano Alfa Romeo) quindi esente bollo. Una sigla che l’appassionato Alfa Romeo porta nel cuore, la GTA rappresenta un eccellente sintesi tra velocità e sportività firmate Alfa Romeo; era facilmente riconoscibile dalle versioni normali soprattutto  dall’inconfondibile suono emesso dai suoi terminali di scarico, la linea semplice ed elegante, gli interni in pelle bicolore e i colori mozzafiato. Su strada supera le aspettative, grazie alla brillantezza del “V6 Busso”, mostra una risposta prontissima ai comandi dell’acceleratore ed una tenuta magnifica.

Una vera fuoriclasse! Auto di un magnifico colore blu Metallico, impossibile passare inosservati, è corredata di interni in pelle bicolore, volante multifunzione, impianto Bose, computer di bordo, abs, cerchi in lega. Auto completa di tutti i libretti uso e manutenzione, triple chiavi, trousse originale GTA, ha percorso circa 179.000 km tutti tagliandati e certificati, conservata maniacalmente, soli 10 km fa è stato effettuato mega tagliando, sostituzione di tutte le cinghie compresa quella di distribuzione, pompa dell’acqua nuova, tutti gli oli e filtri, dischi e freni nuovi anteriori e posteriori.

Auto di SICURA RIVALUTAZIONE A LIVELLO COLLEZIONISTICO.
Disponibile trasporto ovunque, in Europa.
Il parere del nostro team vi permetterà di conoscere meglio l’oggetto da voi desiderato prima e dopo l’acquisto.
E’ gradito contatto telefonico per stabilire appuntamento.
I nostri prezzi non prevedono eventuali permute.
La descrizione del veicolo presentato in questo sito è riferita ad una vettura realmente disponibile presso la nostra sede, con garanzia di autenticità delle fotografie. Tuttavia, i dati su caratteristiche tecniche, documentazione, chilometraggio e condizioni possono contenere imprecisioni e/o errori che rendono le informazioni medesime prive di efficacia contrattuale. Per tali motivi esse assumono valore di mere informative, dalle quali non derivano, nemmeno in via indiretta, obblighi giuridicamente vincolanti per “Classiche Auto”.